Tu sei qui

Un tuffo nel blu, circondati dal verde

LA PISCINA E' PRONTA PER L'ESTATE 2020

L'area piscina de La Valle dei Conti si trova di fianco alla struttura in mezzo al verde, circondata da antichi alberi di kaki che in estate, con la loro ombra, regalano freschezza ai visitatori.

La piscina è lunga 16,5m e larga 6m, è dotata di una comoda scalinata la quale permette di entrare in acqua o rinfrescarsi sedendosi all'altezza desiderata, partendo da una profondità di 1,20m e arrivando a 1,40m massimo.

Entrambe dispongono di un bordo piscina con lettini, ombrelloni e la doccia calda, inoltre siamo provvisti di spogliatoi (con phon), docce e i bagni (anche per portatori di handicap). Per chi desideri pranzare e/o cenare, a pochi passi dalla piscina può usufruire del Servizio Ristorante all'interno dell'agriturismo.

Quest'anno ancora di più raccomandiamo l'uso obbligatorio della cuffia da bagno e le ciabatte, la mascherina da utilizzare all'interno dei locali.  Invitiamo a seguire le buone prassi igieniche oltre a mantenere la distanza interpersonale di 1 metro dentro e fuori dall'acqua a esclusione delle persone dello stesso nucleo famigliare. E' consentita la permanenza in acqua limitamente al tempo indispensabile per usufruire della vasca piscina.

E' NECESSARIO PRENOTARE indicando il nome, quante persone siete e se gli ospiti del tuo gruppo sono dello stesso nucleo famigliare; comunicare anche la data e quanto tempo si permane (mezza giornata / giornata intera)

Se la temperatura corporea tua o degli ospiti partecipanti è superiore a 37.5° oppure ci sono sintomi influenzali, rimanere a casa e chiamare il medico

APERTA TUTTO IL GIORNO (chiusa la sera) TUTTI I GIORNI